Software per Agenti di Commercio

Infomedia ha sviluppato un software gli agenti di commercio. Nello specifico tramite il software per Agenti di commercio si potrà inoltrare in tempo reale un ordine all’azienda così da notificare in tempo reale la vendita appena portata a termine.

Il software per agenti di commercio comprende:

  • gestione anagrafica Clienti ( ricerca, inserimento. modifica e cancellazione del cliente). Informazioni dettagliate per ogni singolo cliente (Codice Cliente, Tipologia, Telefono, Email, Codice Fiscale, Partita IVA, IBAN, Ragione Sociale, Referente, Sedi, Listino per l’applicazione del prezzo)
  • gestione Prodotti  ( ricerca, inserimento. modifica e cancellazione del prodotto). Informazioni dettagliate per ogni singolo prodotto corredato da una o più foto. Ogni prodotto avrà anche un prezzo limite impostato dall’azienda sotto il quale l’agente di commercio non può commercializzarlo. Per ogni prodotto saranno presenti vari prezzi associati a diversi listini.
  • gestione Ordini ( ricerca, inserimento. modifica e cancellazione dell’ordine). L’inserimento di un nuovo ordine sarà molto semplice, basterà selezionare il cliente ed aggiungere i prodotti da esso desiderati. Nello specifico la funzione “storico” permetterà all’agente di visionare gli ultimi acquisti effettuati dallo stesso cliente con il prezzo di vendita per ogni prodotto acquistato in precedenza. Questa funzione agevolerà l’agente nella vendita. Ci sarà inoltre una sezione dove saranno mostrati i prodotti “in offerta”. Sarà possibile definire uno stato “bozza” per l’ordine così da poterlo riprendere successivamente. L’inoltro dell’ordine avverrà in tempo reale e comporterà l’invio di una mail di notifica agli indirizzi email dell’azienda da voi definiti.
  • Catalogo: in questa sezione l’agente di commercio potrà mostrare tutte le immagini dei prodotti sotto forma di catalogo digitale. I prodotti saranno suddivisi in micro e macro categorie così da agevolare la vendita e la consultazione.
  • Setting: in questa sezione sarà possibile definire i dati aziendali, sarà possibile definire una gerarchia tra i vari agenti, definire le micro e macro categorie dei prodotti e del catalogo.
  • Gestione degli accessi: il software per agenti di commercio prevede una tre livelli di accesso con privilegi differenti. Gli utenti considerati sono: azienda, agente di commercio, sottoagente di commercio.
  • Il software per agenti di commercio è responsive e quindi compatibile con qualsiasi dispositivo (PC, Tablet, Smartphone)

A queste funzionalità già presenti nel software per agenti di commercio sarà possibile aggiungerne o modificarne alcuna su richiesta in base alle vostre necessità.

home - software per agenti di commercio

home – software per agenti di commercio

RICHIEDI DEMO

Azienda*

Nome e Cognome*

Email*

Tel.*

Contattaci

Infomedia Web Development & Comunication Agency

Desideri dei professionisti seri che curino la tua immagine o un sito web all'avanguardia oppure hai bisogno di un software ad hoc...
Contattaci