Software Pianificazione Aziendale

Scegliere di automatizzare la gestione aziendale ti consentirà di velocizzare i processi decisionali riducendo esponenzialmente le probabilità di errore.

Il Software di Pianificazione Aziendale Infogest ti consente di gestire in maniera del tutto automatizzata il tuo sistema di gestione delle commesse. In pochi passi potrai programmare le differenti attività considerando ogni tipologia di variabile e riprogrammando in pochi click.

Algoritmo automatizzato per il ricalcolo delle attività

Una veste grafica accattivante e di semplice utilizzo unita ad un algoritmo di aggiornamento, che in tempo reale verifica le disponibilità e procede a riprogrammare l’intero planning, sono i punti di forza di Infogest Planning

Riduzione dei tempi di pianificazione aziendale

Riduci drasticamente i tempi per programmare le tue commesse, scegli una soluzione che in real-time ti consentirà di definire ogni attività quando deve essere realizzata calcolando tutte le possibili variabili.

How it works?

Le Funzionalità

Pianifica le Attività

Inserisci nel planning le attività che desideri pianificare. Utilizzando il “drag and drop” (seleziona, trascina e rilascia) potrai avere immediatamente a disposizione il planning

Ricalcolo Automatico

Ricalco automatizzato dell’intera programmazione in base alle informazioni a disposizione considerando le giornate non lavorative e le eventuali indisponibilità (fermi macchina, ferie, etc.)

Precedenze tra Attività

Specifica le precedenze tra le attività. Potrai decidere se ricevere un alert visivo nel caso in cui la tua programmazione non rispetti i vincoli o consentire la riprogrammazione

Cloud Storage

Infogest provvede a salvare automaticmente in cloud tutte le informazioni. Avrai un sistema sicuro e consultabile in qualsiasi momento ed in ogni situazione.

Report Statistici ed Esportazioni

Potrai visualizzare in tempo reale un report statistico sulle attività pianificate e sui reali tempi di esecuzione. Tutte le informazioni sono esportabili e condivisibili in differenti formati

Moduli Aggiuntivi

Rilevazione delle attività svolte dagli operatori

Infogest ti consente di rilevare le attività svolte dagli operatori.
Tramite la nostra APP (per smartphone / tablet / computer) i tuoi operatori :
– avranno un accesso esclusivo ad Infogest così da visionare le informazioni per loro utili (planning, info sulle
commesse, etc)
– potranno registrare le attività svolte (tempi / note / allegati, foto, etc)

Customizzazione delle funzionalità

Hai bisogno di funzionalità particolari ?
Il tuo gestionale è privo di funzionalità cardine per il successo della tua azienda ?
Possiamo integrare in Infogest Planning tali funzionalità o creare un nuovo software ad hoc!

Contattaci per una Demo di Infogest Planning

Desideri avere maggiori informazioni su Infogest Planning?
Desideri testare il nostro software e verificare se fa al caso della tua azienda?
Contattaci telefonicamente o compila il modulo sottostante… Il team di Infomedia ti ricontatterà 😉